Il Dr Perandini svolge l'attività chirurgica presso le sale operatorie dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Ospedale B.go Trento - Polo Confortini - Ospedale Donna-Bambino).
Dal semplice controllo annuale al trattamento medico e chirurgico delle patologie ginecologiche complesse. Oltre la visita, in studio eseguo pap test e inserimento di dispositivi intrauterini (spirali) e sottocutanei (Nexplanon), sia a scopo contraccettivo che terapeutico. Offro competenza e disponibilità non solo durante la prestazione, ma anche successivamente per ogni vostro dubbio o bisogno.
In gravidanza, visite sempre accompagnate dalla valutazione ecografica. Nove mesi delicati ma da vivere in serenità e armonia. L’obiettivo è quello di offrirvi il supporto di cui avete bisogno e contemporaneamente tutta la flessibilità che state cercando.
Mi occupo personalmente di chirurgia laparoscopica, isteroscopica e vaginale. Attualmente opero presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (B.go Trento, VR), UOC di Ginecologia e Ostetricia B, di cui il Direttore è il Dott.V. Bergamini.